La caldaia di lunga durata

OFFERTA IMPERDIBILE di GRUPPO ALTEA per le CALDAIE A CONDENSAZIONE: FORMULA ZERO PENSIERI PER 4 ANNI!

L’offerta prevede i seguenti servizi:

  • Fornitura e posa di Caldaia a condensazione BAXI 26 kW
  • Crono termostato evoluto BAXI MAGO
  • Lavaggio Tubazioni Impianto Termosifoni
  • Installazione Kit Fumi, Defangatore, Dosatore polifosfati
  • Controllo e Monitoraggio da remoto con App
  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria per 4 anni
  • Garanzia per 4 anni (estendibile a 10 anni)
  • Canone mensile.

Gruppo Altea non vende impianti, ma fornisce e installa soluzioni di risparmio energetico per le famiglie.

Abbiamo selezionato il meglio del mercato, BAXI. Multinazionale della termoidraulica.
Gamma di caldaie a condensazione BAXI EVOlution PRIME 26 e 30 kW per impianti di riscaldamento e produzione istantanea acqua calda sanitaria. Classe di efficienza energetica A sia in riscaldamento che in produzione di acqua calda sanitaria.

Caratteristiche principali:

  • Scambiatore Brevettato BAXI con spire in acciaio INOX
  • Vaso espansione riscaldamento maggiorato da 8 litri
  • Display LCD retroilluminato- Maggiore efficienza e silenziosità
  • Caldaie funzionanti a metano trasformabili a GPL e ad aria propanata mediante
    apposita regolazione (kit di trasformazione non necessario)

La pulizia dell’impianto di riscaldamento (tubazioni che vanno dalla caldaia ai termosifoni) consiste nella rimozione per mezzo di prodotti chimici di tutte le sostanze che ostruiscono le tubazioni dove scorre l’acqua. Infatti all’interno delle tubazioni a circuito chiuso scorre acqua che non viene quasi mai cambiata nel corso degli anni e nel tempo si formano alghe e altre componenti che vanno a ridurre l’efficienza dell’impianto. Operazione obbligatoria per assicurarsi una alta efficienza dell’impianto.

Cronotermostato modulante con wi-fi integrato permette di gestire il comfort domestico direttamente da una App, tramite il collegamento wi-fi. Potrete ad esempio accendere e spegnere l’impianto tramite Smartphone, definire i profili di temperatura ambiente nelle diverse fasce orarie, e godere di una diagnostica istantanea.

È inclusa la manutenzione ordinaria condotta dai Centri di Assistenza Tecnica BAXI, che consiste in una pulizia annuale dei componenti della caldaia, un controllo di efficienza energetica con verifica fumi biennale e relativo aggiornamento al catasto termico. In seguito all’attivazione della caldaia verrà effettuata l’obbligatoria iscrizione al catasto termico regionale. Servizio incluso per 4 anni dall’attivazione.

È inclusa la manutenzione straordinaria condotta dai Centri di Assistenza Tecnica BAXI, che consiste nella sostituzione/riparazione gratuita degli elementi della caldaia a causa di guasti dovuti ad usura, sovratensioni, difetti di fabbricazione, etc.. Servizio incluso per 4 anni dall’attivazione.

È inclusa la Garanzia BAXI che copre la fornitura e sostituzione gratuita di elementi della caldaia a causa di guasti dovuti ad usura, sovratensioni, difetti di fabbricazione, etc. Servizio incluso per 4 anni dall’attivazione. Allo scadere dei 4 anni dal rilascio del Certificato di Garanzia Convenzionale dalla Rete Service autorizzata Baxi, il servizio potrà essere rinnovato per altri 6 anni qualora il cliente decida di rinnovarlo previo accordo economico diretto con la Rete Service autorizzata Baxi.

Il kit fumi dato in dotazione insieme alla caldaia consente di eliminare esternamente i fumi derivanti dal processo di combustione.
Il defangatore è un dispositivo che filtra le impurità contenute nell’acqua che scorre nel circuito dei termosifoni ed evita in questo modo di causare danni alla caldaia, in particolar modo allo scambiatore.
Il dosatore polifosfati è un dispositivo che ha il compito di ridurre gli effetti dannosi del calcare contenuto nell’acqua che va a depositarsi nelle tubazioni e nello scambiatore della caldaia, aumentandone la durata del suo funzionamento.

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato

Desideri maggiore consulenza?

Chiama ora un nostro consulente