Incentivi statali 2019 – scopri ora i vantaggi del conto termico

incentivi statali 2019 solare termico

Scopri ora come risparmiare con il Conto Termico

Hai sentito parlare degli Incentivi Statali 2019 in Conto Termico e vuoi scoprirne di più? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi di Gruppo Altea a chiarirti ogni dubbio!

Per spiegartelo meglio, facciamo un esempio pratico, che riguarda l’impianto solare termico, destinato alla produzione di acqua calda per uso domestico (docce, bidet, lavandino ecc.). Invece di dover affrontare il prezzo pieno dell’impianto, grazie agli incentivi pagherete solo una differenza e saremo noi di Gruppo Altea ad occuparci della gestione burocratica dell’impianto ed a ricevere gli incentivi statali.

In questo modo, l’impianto solare termico con 3 collettori e boiler da 320 Lt sopra tetto, invece di costarvi 3000€ vi verrà 600€ con installazione inclusa ed in comodato d’uso per 5 anni. Passati i 5 anni sarà automaticamente di vostra proprietà senza nessun altro esborso.

Si tratta di una vera e propria opportunità, che riguarda anche altre tipologie di impianti (condizionatori, scaldacqua a pompa di calore, fancoil ecc.) e che vi permetterà di installare un impianto di energia rinnovabile che vi farà abbattere i costi delle bollette.

Contattateci e approfittate del sopralluogo gratis di un nostro incaricato per scoprire maggiori dettagli oppure compilate il nostro form contatti!

Lascia qui i tuoi dati e verrai ricontattato