fbpx

Trasmettere la voglia di innovarsi per migliorare se stessi, gli altri e l’ambiente in cui si vive.

Stefano Finocchiaro, CEO di Gruppo Altea

I nostri valori

Era il 2009 quando Gruppo Altea nacque per innovare il suo amministratore Stefano Finocchiaro e tutti quelli che ne avrebbero fatto parte.

Da quel giorno Gruppo Altea e i suoi dipendenti hanno acquisito uno scopo: trasmettere a tutti la voglia di innovarsi per migliorare se stessi, gli altri e l’ambiente in cui viviamo.

E con questo scopo portiamo avanti la nostra missione, quella di aiutare le famiglie e le aziende nel passaggio all’energia sostenibile. Ed è proprio la sostenibilità che ci guida nei rapporti con gli altri: siano essi clienti, fornitori o collaboratori; per noi è fondamentale la trasparenza, la puntualità, e la garanzia delle giuste condizioni di lavoro.

Gruppo Altea è un moltiplicatore di valori dove ognuno gioca un ruolo fondamentale, custodendo quei sani valori umani e provando a renderli rinnovabili come le energie di questo pianeta.

19092023-DSC05435

Ing. Stefano Finocchiaro, Amministratore Unico

Il nostro team

Le persone sono il capitale più prezioso che abbiamo in azienda. E grazie a loro possiamo migliorare i nostri servizi giorno dopo giorno.

L’esperienza maturata dal nostro team nel corso degli anni ci consente di essere il leader siciliano nel settore delle energie rinnovabili, e chi ci conosce sa bene in che modo ci approcciamo al cliente.

Massima trasparenza, cordialità e professionalità. Sempre col sorriso sulle labbra e pronti ad accettare persino le sfide più ardue.

Questo è lo spirito di Gruppo Altea e di chi ne entra a far parte.

Il nostro metodo

Gruppo Altea è strutturata in modo da offrire ai clienti un servizio quanto più completo ed efficiente, dall’inizio alla fine.

Il reparto marketing presenta l’azienda e ne illustra servizi e promozioni al pubblico. Da lì il reparto commerciale entra in contatto con il cliente e gli propone delle soluzioni su misura. Il reparto tecnico si occupa poi della progettazione degli impianti e della burocrazia. Una volta conclusi gli iter, il reparto operativo procede all’installazione del prodotto. A fine pratica il reparto amministrativo cura gli aspetti fiscali e finanziari, supportando il cliente nelle procedure di pagamento. E infine l’assistenza clienti, che si assicura dell’erogazione di un servizio che rispetti i nostri elevati standard.

19092023-DSC05475

Entra a far parte della nostra squadra