fbpx

Altea Apollon

 

Con Apollon, tutta la potenza del sole sarà al tuo servizio. Il pannello è composto da 144 celle di silicio monocristallino che erogano fino a ben 540W di potenza massima. Le celle sono dotate di tecnologia half-cut e PERC. L’efficienza arriva al 21,3%, dunque ben sopra la media dei pannelli presenti sul mercato. Questo grazie a un processo produttivo estremamente ottimizzato e materiali di altissima qualità.

 

Il rivestimento anti-riflesso fa sì che Apollon assorba un maggior quantitativo di luce evitando l’eccessivo accumulo di polvere. Non solo, ma è anche estremamente durevole e in grado di dare il massimo persino in condizioni di scarsa luminosità (mattina, pomeriggio, giorni nuvolosi).

Potenza

POTENZA MASSIMA

530~550W

Celle

CELLE MONOCRISTALLINE

144 (6×24)

tolleranza

TOLLERANZA

0~+5W

efficienza

GRADO DI EFFICIENZA

21.3%

Qualità a marchio italiano

 

Apollon è garantito 12 anni e la garanzia di potenza lineare è di 25 anni. Il pannello viene prodotto con celle multi-busbar ad alta efficienza, grazie a cui si ottiene una migliore conversione e una diminuzione delle perdite di energia interna. La tecnologia a mezza cella consente inoltre una migliore resistenza al surriscaldamento e un minor rischio di rottura dei singoli busbar.

 

Che aspetti? Scopri subito il tuo nuovo sole! Apollon è un prodotto a marchio Gruppo Altea, leader nel fotovoltaico in tutto il territorio siciliano.

Per maggiori informazioni o preventivi compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto