Gruppo Altea, competenza al servizio dell’eco-sostenibilità ambientale

“Cosa vuol dire lavorare in Gruppo ALTEA ?”

“Lavorare in Gruppo ALTEA significa vivere una esperienza molto interessante e formativa, al fianco di uno staff giovane, qualificato professionalmente e molto motivato. Quindi significa lavorare in un ambiente operativo estremamente stimolante e gratificante. Gruppo ALTEA esiste dal 2009 e ha installato ben oltre un migliaio di impianti, con altrettanti clienti soddisfatti. Questo è un patrimonio fondamentale del quale andiamo particolarmente fieri.”

“Quali sono gli ingredienti speciali che concorrono a fare funzionare meglio Gruppo ALTEA ?”

“L’unione di intenti e di abilità, unita a una profonda condivisione di valori etici e umani, concorre al successo di Gruppo ALTEA e alla soddisfazione della Clientela che ci concede la sua fiducia. Ma non solo.

Condividiamo con tutti i membri dello staff, profondi principi etici e di legalità, che diffondiamo e condividiamo in modo sistematico con chiunque collabori o semplicemente venga a contatto con Gruppo ALTEA.

Dedichiamo molto tempo alla formazione del nostro staff, immaginando che una crescita continua, umana, tecnica e professionale, contribuisca in modo fondamentale all’innalzamento della qualità generale dell’Azienda e ai servizi offerti ai Clienti. E ovviamente, a guidare la nostra rotta non può mancare il rispetto del lavoro e delle capacità di tutti . Questo è il filo conduttore della meccanica operativa di Gruppo ALTEA.

Inoltre ci preme particolarmente porre massima attenzione anche sul tema della eco-sostenibilità. Gruppo ALTEA partecipa in modo attivo alla diffusione di una consapevole visione indirizzata alla salvaguardia dell’ambiente.

Continuiamo a lavorare in modo costante indirizzando i nostri sforzi a innalzare sempre di più il livello della professionalità della nostra azienda. Ogni membro di essa lavora ogni giorno per migliorare le proprie conoscenze e capacità, senza mai perdere di vista i propri valori umani.”

“C’è un segreto del successo commerciale di Gruppo ALTEA ?”

“Un pilastro fondamentale del successo commerciale di Gruppo ALTEA è la lealtà sulla quale fondiamo il nostro rapporto con la clientela. Noi ci impegniamo a mantenere rigorosamente quello che promettiamo ai nostri clienti, badando bene a sottoporre ad essi progetti effettivamente commisurati alle loro esigenze, i loro desideri e le loro effettive necessità.”

Guido Capraro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>