0957892764

Home » Incentivi Solare Termico

Incentivi Solare Termico

Solare Termico Gruppo Altea

Ecco come funziona

Un impianto solare termico permette di utilizzare l’energia solare per il riscaldamento dell’acqua sanitaria , in sostituzione delle tradizionali caldaie, o scalda acqua, e consentendo di risparmiare sugli abituali consumi domestici; generalmente è  costituito da 3 collettori ed un serbatoio di circa 300L .

Attualmente un impianto solare domestico costerebbe circa 3.000 euro ma, grazie agli incentivi statali, questo costo si può ridurre fino a 600 euro, con installazione inclusa nel prezzo.

 

Per essere contattati potete compilare il form al seguente link

 http://www.gruppoaltea.it/offerta-solare-termico-non-perdere-loccasione/

 

Questa vantaggiosa condizione è possibile poiché attualmente in Italia esiste un sistema incentivante, noto come “CONTO TERMICO”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico che prevede che le società certificate ESCO (Energy Service Company) come Gruppo Altea possano affrontare i costi di realizzazione degli impianti solari termici per conto degli utenti per poi godere degli incentivi statali; in questo modo, gli utenti si trovano a sostenere esclusivamente una piccola quota per la messa in servizio dell’impianto.

Per maggiori informazioni e per avere una prima analisi di fattibilità i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione, in via del tutto gratuita. Approfittate di quest’occasione e compilate il form al seguente link per essere contattati: http://www.gruppoaltea.it/offerta-solare-termico-non-perdere-loccasione/