0957892764

Home » Solare Termico » Perchè pagare per l’acqua calda quando il Sole è GRATIS?

Perchè pagare per l’acqua calda quando il Sole è GRATIS?

Ecco per te una domanda interessante.

Perché se la luce del sole riscalda la Terra gratuitamente, sei costretto a pagare un occhio della testa per avere l’acqua calda in casa tua?

Gruppo Altea in qualità di società certificata ESCO  (Energy Service Company), può rispondere a questa domanda, garantendoti la possibilità di installare a costo zero il tuo impianto solare termico costituito da 3 collettori ed un serbatoio da 300 litri e sfruttare gli incentivi messi a disposizione dal Mise per la realizzazione degli impianti solari termici.

Per maggiori informazioni clicca qui: 

In Italia, si sa, le bollette sono un grosso grattacapo, ma Gruppo Altea ha la soluzione efficace per ammortizzare il costo dell’acqua calda sanitaria.

Il costo dell’acqua calda sanitaria può essere infatti ammortizzato, fino ad essere abbattuto, grazie agli incentivi che il Ministero dello Sviluppo Economico (Mise) ha messo a  disposizione tramite il “CONTO TERMICO”.

 

02-Conto-Termico

Attualmente un impianto solare termico domestico costa circa 3.600 euro, ma grazie agli incentivi del “CONTO TERMICO” questo costo si può abbattere fino a raggiungere il prezzo bloccato di 600 euro iva inclusa.

 

Costi azzerati, incentivi.. Cosa può darti in più Gruppo Altea?

Noi di Gruppo Altea garantiamo a tutti gli utenti che chiameranno in sede un appuntamento gratuito per un sopralluogo con i nostri tecnici.

CHIAMACI SUBITO ALLO 0957892764

ACQUISIRAI PRECEDENZA PER CONCORDARE UNA DATA PER UN SOPRALLUOGO GRATUITO A CASA TUA.

Il sopralluogo non costituisce un impegno per la realizzazione dell’impianto solare termico, piuttosto è un comodo momento attraverso cui potrai approfondire la tematica con uno dei nostri tecnici e valutare insieme la soluzione su misura per la tua abitazione.

Se preferisci che siamo noi a contattarti, compila il form e un nostro operatore ti chiamerà per fornirti ulteriori informazioni e fissare la data a te più congeniale.